Passa al contenuto

Kolor Lines

Categorie:   Giochi
Schermata di Kolor Lines

Kolor Lines è un gioco per un solo giocatore, semplice ma divertente.

Il giocatore deve spostare le palline colorate nell'area di gioco, raggruppandole in file di cinque palline dello stesso colore. Quando una linea viene completata viene rimossa, liberando spazio prezioso. Allo stesso tempo, nuove palline continuano ad arrivare: tre dopo ogni mossa, riempiendo l'area di gioco.

Installa su
Linux
Questo pulsante funziona solo con Discover e altri store per applicazioni AppStream. Puoi anche utilizzare il tuo gestore di pacchetti della tua distribuzione.
Scaricalo dallo store di Snap

Come giocare

Obiettivo: sposta le palline colorate sul tabellone di gioco, raccogliendole di cinque in linee dello stesso colore.

Quando Klines inizia, ti viene presentato il tabellone di gioco diviso in 81 caselle (il tabellone di gioco è 9x9 caselle) e subito tre nuove palline colorate appaiono sul tabellone. Usa il mouse per spostare le palline da una cella all'altra per raggrupparle in linee dello stesso colore. Tuttavia, dopo ciascuna delle tue mosse, il computer lascia cadere altre tre palline sul tabellone. Per evitare di salire sul tabellone, dovresti raccogliere le palline in file di 5 o più palline. Quando tale linea è completa, le palline vengono rimosse dal campo e il tuo punteggio aumenta.

Nota: le nuove palline non saranno aggiunte al campo dopo la rimozione di una linea. Invece sarai premiato con un'altra mossa prima che venga aggiunta una nuova tripletta di palline.

L'aumento del punteggio dipende solo dal numero di palline rimosse.

Nota: se stai giocando con la funzione «Mostra successivo» abilitata, l'aumento del punteggio è inferiore rispetto a se la funzione «Mostra successivo» è disabilitata.

KLines non può essere vinto e si gioca esclusivamente contro il punteggio più alto. Il gioco termina quando l'intero tabellone si riempie di palline.

Rilasci RSS

1.6.24022 2024-04-11
1.6.24021 2024-03-21
1.6.24020 2024-02-28
1.6.23085 2024-02-15