Passa al contenuto

KJumpingCube

Categorie:   Giochi
Giocare con KJumpingCube
KJumpingCube è un semplice gioco di mosse tattiche di cubi. L'area di gioco consiste di quadrati che contengono punti. I giocatori si spostano o su un quadrato libero o sul proprio quadrato.
Installa su
Linux
Questo pulsante funziona solo con Discover e altri store per applicazioni AppStream. Puoi anche utilizzare il tuo gestore di pacchetti della tua distribuzione.
Scaricalo dallo store di Snap

Come giocare

Obiettivo: conquistare tutte le caselle del tavolo per vincere la partita.

KJumpingcube si carica direttamente nella modalità di gioco, quindi puoi iniziare a giocare subito.

Ti muovi facendo clic su una casella libera o su quella che già possiedi. Se fai clic su una casella libera, guadagni una proprietà su di essa e il colore della casella cambia nel tuo colore di gioco. Ogni volta che fai clic su un quadrato, il valore del quadrato aumenta di uno. Se il valore del quadrato raggiunge il massimo (il valore massimo che un quadrato può raggiungere è sei punti), i suoi punti vengono distribuiti tra i vicini immediati del quadrato (i punti "saltano" intorno). Se un quadrato vicino è di proprietà dell'altro giocatore, viene preso in consegna insieme a tutti i suoi punti e cambia colore nel tuo colore di gioco.

Esempio: se un quadrato al centro raggiunge cinque punti, quattro dei suoi punti vanno ai suoi quattro vicini lasciando il quadrato sorgente con un solo punto. È possibile che si verifichi una cascata di mosse automatiche se anche le caselle vicine raggiungono un massimo a causa della distribuzione dei punti.

Nota: grandi parti dell'area di gioco possono cambiare di mano molto rapidamente.

Il vincitore è il giocatore che finisce per possedere tutte le caselle del tavolo.

Rilasci RSS

2.1.24021 2024-03-21
2.1.24020 2024-02-28
2.1.23085 2024-02-15
2.1.23084 2023-12-07