Passa al contenuto

KGoldrunner

Categorie:   Giochi
Giocando con KGoldrunner

KGoldrunner è un gioco d'azione in cui l'eroe corre in un labirinto, sale scale, scava buche e schiva nemici per raccogliere tutte le pepite d'oro e scappare verso il livello successivo. Anche i tuoi nemici vanno a caccia dell'oro. Peggio, vanno a caccia di te!

Caratteristiche:

  • Supporto per i temi
  • Centinaia di livelli
  • Editor di livelli
  • Due modalità per i nemici: classica e modalità KGoldrunner; in modalità KGoldrunner i nemici sono più intelligenti, mentre in quella classica è più facile ingannarli
  • Livelli molto molto difficili
  • Controllo via tastiera o mouse
  • Salvataggio delle partite
Installa su
Linux
Questo pulsante funziona solo con Discover e altri store per applicazioni AppStream. Puoi anche utilizzare il tuo gestore di pacchetti della tua distribuzione.
Scaricalo dallo store di Snap

Come giocare

Controlli un eroe che deve raccogliere tutto l'oro nel livello evitando i nemici che cercano di catturarlo.

Ogni livello ha una diversa disposizione del labirinto. I labirinti utilizzano uno schema di piattaforme a più piani, con scale e sbarre per arrampicarsi. Di solito ci sono diversi modi per muoversi attraverso il labirinto.

Puoi scavare buche nel pavimento e intrappolare temporaneamente nemici. L'eroe può tranquillamente camminare sopra un nemico intrappolato in una buca. Dopo un po', il pavimento si rigenera. Se una buca si riempie prima che un nemico esca fuori, il nemico viene distrutto per riappare in un altro punto del labirinto.

L'eroe e i nemici possono cadere da qualsiasi altezza senza farsi male, ma non possono saltare verso l'alto, quindi è possibile che l'eroe rimanga intrappolato in una fossa e quindi il giocatore deve sacrificare l'eroe. Il gioco inizia con cinque vite e per ogni livello completato si guadagna una vita aggiuntiva.

Alcune parti del pavimento sono botole attraverso le quali il giocatore e i nemici cadranno e altre parti sono rocce che non possono essere scavate. Il giocatore finisce un livello raccogliendo tutto l'oro e poi viaggiando verso la parte superiore dello schermo.

Rilasci RSS

24.02.2 2024-04-11
24.02.1 2024-03-21
24.02.0 2024-02-28
23.08.5 2024-02-15