Disponibile anche in:

English | Català | Español | Galician | Italiano | 한국어 | Nederlands | Português | Русский | Svenska | Українська

19 luglio 2019. Oggi KDE ha rilasciato la beta della nuova versione di KDE Applications. Con il "congelamento" di dipendenze e funzionalità, l'attenzione degli sviluppatori KDE è adesso concentrata sulla correzione degli errori e sull'ulteriore rifinitura del sistema.

Controlla le note di rilascio della comunità per informazioni sugli archivi e sui problemi noti. Un annuncio più completo verrà reso disponibile in concomitanza con la versione finale.

I rilasci di KDE Applications 19.08 hanno bisogno di una verifica accurata per mantenere e migliorare la qualità e l'esperienza utente. Gli utenti "reali" sono fondamentali per mantenere la qualità di KDE, perché gli sviluppatori non possono testare completamente ogni possibile configurazione. Contiamo su di voi per aiutarci a trovare gli errori il più presto possibile affinché possano essere eliminati prima della versione finale. Valutate la possibilità di partecipare alla squadra installando la versione "beta" e segnalando qualsiasi problema.

Supporta KDE

KDE è una comunità di software libero che esiste e cresce esclusivamente grazie all'aiuto dei molti volontari che donano il proprio tempo e il proprio impegno. KDE è sempre in cerca di nuovi volontari e contributori, che aiutino indifferentemente per la scrittura di codice, correzione o segnalazione di bug, scrittura di documentazione, traduzione, promozione, con aiuti finanziari, ecc. Tutti i tipi di contributo sono apprezzati con molta riconoscenza e accettati con entusiasmo. Consulta la pagina per supportare KDE per maggiori informazioni o diventa un membro sostenitore di KDE e.V. tramite il nostro programma Join the Game.

Informazioni su KDE

KDE è un gruppo tecnologico internazionale che crea software libero e aperto per i sistemi informatici desktop e mobili. Tra i prodotti i KDE vi sono un moderno ambiente desktop per piattaforme Linux e UNIX, suite di produttività per l'ufficio e il groupware e centinaia di programmi di varie categorie tra cui applicazioni Internet e web, multimediali, per il divertimento, educative, di grafica e di sviluppo del software. Il software KDE è tradotto in più di 60 lingue ed è costruito perché sia facile da usare e tenendo conto dei moderni principi di accessibilità. Le applicazioni KDE, ricche di funzionalità, funzionano nativamente su sistemi Linux, BSD, Solaris, Windows e Mac OS X.


Informazioni sui marchi registrati. KDE® e il logo K Desktop Environment® sono marchi registrati di KDE e.V. Linux è marchio registrato di Linus Torvalds. UNIX è un marchio registrato da The Open Group negli Stati Uniti d'America e in altre nazioni. Tutti gli altri marchi e marchi registrati citati in questo annuncio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Contatti per la stampa

Per ulteriori informazioni inviaci un messaggio di posta:
press@kde.org